Vita associativa

All’ACR è sempre festa: tutti insieme a fare TOMBOLA!

Un momento di festa e allegria che ci porta al Santo Natale insieme come una grande famiglia

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, sabato 21 dicembre si è svolta la tanto attesa tombolata della nostra ACR: un momento di festa vissuto all’insegna della condivisione e del servizio reso grazie all’impegno dei nostri giovani e adulti.
È stata infatti una festa partecipata, alla quale hanno preso parte anche alcuni genitori e resa maggiormente colma di significato grazie alla celebrazione della Santa Messa presieduta da Padre Roberto Toni O.C. e grazie al quale abbiamo continuato il nostro cammino di avvento verso il Natale.

La tradizionale Tombolata dell’ACR ha avuto luogo presso i locali della scuola primaria “Bersagliere Vincenzo Greco” grazie alla rinnovata e proficua collaborazione tra la Dirigenza scolastica, alla quale rinnoviamo la nostra sincera gratitudine, e la nostra associazione, segno concreto di un modo efficiente ed efficace di fare rete promuovendo un vero senso di cittadinanza attiva.
Tanti i premi che hanno caratterizzato la nostra tombolata ma, come sempre, ciò che conta e che continua a fare la differenza, è stata quell’atmosfera magica e natalizia, tipica di una vera grande famiglia.

Un modo semplice, bello e a tratti positivamente frenetico, per vivere l’attesa del Natale uniti attorno ai nostri instancabili educatori, sempre coadiuvati dai nostri numerosi animatori senza i quali la nostra ACR non sarebbe la stessa.

 

di Enzo Sferrazza